http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/927966dennis_ok.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/511474fabrizio_ok.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/697673gloria_OK.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/236212loretta_ok.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/879474platinette_ok.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/627128tony_ok.jpglink
AV12 - Giuria AV12 - Giuria AV12 - Giuria AV12 - Giuria AV12 - Giuria AV12 - Giuria
Home AV11 - edizione 2015 AV11 - Giuria

PARTNER Artisti in Vetrina

http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/305658AV_12_LG.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/827708AV_12_mm_music.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/511915AV_12_rossoni.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/989276AV_12_virgilio.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/610372AV_12_cecchini.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/815714AV_12_hotel_san_giusto.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/403698AV_12_free_radio.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/568275AV_12_ts_serrature.jpglink
http://www.artistinvetrina.it/dati/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829811AV_12_marina_gomme.jpglink

LA GIURIA

 

DA COMMISSARI A OSPITI 

Scopriamo i volti noti e la loro storia nel campo della musica e dello spettacolo, che a ruota faranno parte della giuria durante la kermesse musicale Artisti in Vetrina 11. Come ogni anno durante la finale non mancheranno gli ospiti e le sorprese dove vedremo alcuni di loro salire sul palco come ospiti d'onore.

 


LUCA PITTERI
 
Si è diplomato in pianoforte al conservatorio di Venezia, ha studiato musica da camera, composizione, direzione d'orchestra e canto. Ha un'intensa attività concertestica in formazioni cameristiche e come accompagnatore di strumentisti, cantanti e complessi vocali. Lunga è stata la sua collaborazione con l'Athestis Chorus di Este in qualità di Maestro collaboratore e Maestro al pianoforte.

È direttore del gruppo veneziano di musica afro-americana "Venice Gospel Ensemble" vocal project dal 1992, gruppo giunto alla quarta pubblicazione discografica. Collabora con il maestro Beppe Vessicchio e con alcune trasmissioni delle reti Mediaset occupandosi della parte vocale. Tra il 2009 e il 2010 è stato l'insegnante di canto della prima e seconda edizione del programma "Io canto" su in onda Canale 5. Ha inoltre partecipato all'ultima puntata di "Ti lascio una canzone" su "Rai 1" e a Zelig. Dal 2001 al 2007 (dalla prima alla sesta edizione) ha ricoperto la carica di insegnante di canto all'interno della trasmissione "Amici di Maria De Filippi" su Canale 5. Fratello di Marco Pitteri e zio di Giulio Pitteri e Mario Pitteri.


LUCA PITTERI

 

 


FABRIZIO PALMA

Dopo gli studi di chitarra classica e successivamente di canto lirico, inizia collaborazioni con i più importanti enti lirici nazionali, come il coro dell’Accademia di Santa Cecilia a Roma, il Teatro dell’Arena di Verona il Teatro Comunale di Cagliari.

Dopo il percorso classico, prosegue la sua esperienza nella musica pop e collabora musicalmente come vocalist con:Andrea Bocelli, Amedeo Minghi, Miguel Bose’, Dirotta su Cuba, Renato Zero, Grazia Di Michele, Pino Daniele, Gigi D’alessio, Franco Califano, Anna Tatangelo, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Mario Biondi, Alessandro Safina, Vittorio Grigolo ed all’estero con: Michael Bolton, Elton John 

Lavora con maestri arrangiatori del calibro di Ennio Morricone Armando Trovaioli, Nicola Piovani, Beppe Vessicchio, Adriano Pennino, Andrea Guerra, Paulo Buonvino, Renato Serio, Pippo Caruso.

Si occupa da anni di doppiaggi delle parti cantate di famosi cartoni animati. Tra i tanti: ”Il principe D’Egitto”, “Lorax”, “Shrek”, “L’era Glaciale”,”Lazy Town” etc.

Trasmissioni, televisive, come vocalist: 

Buona Domenica, Concerti in Vaticano, La Corrida, Tu Vo Fa’l’Americano dal Radio City Hall, di NewYork 

Come VocalCoach partecipa a Ti Lascio Una Canzone e dal 2004, fa parte dello staff di Amici di Maria De Filippi come docente 

Si occupa delle parti musicali cantate delle fictions "I Cesaroni” (Matteo Branciamore) -Tutti Pazzi Per Amor”e (Michele Solfrizzi, Neri Marcore’ - Riky Menphis, Antonia Liscova etc) - Un Medico In Famiglia” (Lino Banfi, Guilia Luzi) 

Commedie Musicali: Rugantino”, “Aggiungi un posto a Tavola”, “Vacanze Romane”

Vocal Coach e arrangiatore in: Le Ragazze dello Swing” Andrea Hosvart - Buongiorno Presidente”Claudio Bisio - Domenico Modugno” con Beppe Fiorello

Da tre anni in Tour Teatrale con Beppe Fiorello in “Penso Che Un Sogno Cosi’”

 

 

PALMA WEB

 

 


DENNIS FANTINA

Cantante e insegnante.

Nel settembre 2001 partecipa al programma "Saranno Famosi" e vince, aggiudicandosi un contratto di un anno con le reti Mediaset. Nell'estate 2002 prende parte al Tim Tour e viene scelto, assieme ad altri ragazzi della scuola, come testimonial della campagna pubblicitaria di quell'estate. Nello stesso anno la Sugar Music di Caterina Caselli produce e pubblica il suo primo album, Dennis, contenente otto brani inediti, realizzati da Giancarlo Di Maria ed arrangiati da Celso Valli e Nicolò Fragile. Tra gli autori dei brani si segnalano Mango, Elisa e Michele Zarrillo. Nel 2003 è in tour in Italia e viene scelto per interpretare Danny Zucco, come protagonista del Musical Grease, nella nuova edizione firmata dalla Compagnia della Rancia. Nel 2004 entra a far parte del team di Radio Italia e Video Italia. In radio conduce il programma Funky e Duck in radio insieme con Paola Gallo, mentre in tv presenta il programma pomeridiano Insieme a Dennis. Nel gennaio 2005 presenta il singolo Non basti tu alle selezioni per il Festival di Sanremo. In estate viene pubblicato il secondo album "Io credo in te" in contemporanea col singolo omonimo. L'album, prodotto da Fio Zanotti, Massimo Luca e dallo stesso Dennis, vede la collaborazione di artisti come Red Canzian, Simone e Gatto Panceri. Partecipa al concerto in ricordo di Lucio Battisti cantando il brano Il tempo di morire. Nella primavera del 2006 partecipa allo show televisivo "Notti sul ghiaccio", condotto da Milly Carlucci e trasmesso su Raiuno, classificandosi al secondo posto. Nel maggio 2006 viene estratto dall'album "Io credo in te" il singolo "Ti cambierò la vita", un brano prodotto e arrangiato dallo stesso Dennis e scritto da Valerio Negrini e Red Canzian. Nel 2007 pubblica il suo terzo album, Buone sensazioni. Nel 2009 parte un tour di 45 date con una nuova agenzia di spettacoli, che lo porterà a proporre la sua musica in giro per l'Italia. Parte un altro tour nel 2010 che andrà avanti fino a settembre. Dal 2012 giurato e ospite d'onore di Artisti in Vetrina. Nel 2013 esce il suo ultimo inedito "Intensamente" contenuto nella compilation Artisti in Vetrina 8 e nel 2014 torna in scena con il singolo dal ritmo latino "La zumbada" scritto da Dennis e Massimiliano Cernecca in arte Maxino. 




 

 

ANDREA MORELLI

Attualmente suona in Tour con Cesare Cremonini e Loredana Bertè. Ha inoltre suonato live o in studio con John De Leo,Alex Baroni,Kid Creole and the Coconats,Mirko Casadei,Alba Parietti,Franceso Rapetti(brano Sanremo 2008),Tanya Michelle (corista Steve Wonder). Collabora con il Dj Luca Cassani Registra le chitarre nell’ultimo singolo “Che cos’è l’arte” di Federico Stragà. Collabora nell'album di Fabio Nobile "Always Love" con cui è co-autore dei singoli "Always Love" e "Back with you”presenti nella compilation Montecarlo Night. Collabora in  produzioni per l'america latina con il produttore Loris Ceroni e Alberto Mantovani (Jeans, Gustavo Lara, OV7, Alejandra Guzman, Pati Lù,Fey, Daniela Romo, Magneto ecc.).

Suona nel tour di Pier Cortese(2009)
Ha registrato le chitarre nell'album di Gianni Bella e Marcella Bella,"Forever,per sempre" nei brani arrangiati da Lorenzo Sebastiani.
Con Cremonini registra gli album "Bagus","Il primo bacio sulla luna","1+8+24","1999-2010 the greatest hit”,”La Teoria dei Colori” suonando poi nei rispettivi tour. Registra le chitarre dell'album Squerez dei Lunapop. Incide inoltre l'album "Chocolat" di Kelly Joice con l'arrangiatore Lorenzo Sebastiani. Incide nel 2001 L'album "Visioni" di Sara 6 ( ex Taglia 42) per Sanremo 2001. Nel 2000 suona in tour con Andrea Mingardi e registra successivamente l'album "Ciao Ragaz". Parallelamente suona nel musical RENT prodotto da Nicoletta Mantovani per 3 stagioni.Incide il cd della versione italiana del musical che vede come guest del singolo Skin (Skunk Anansie). Partecipa alla pre produzione di Pavarotti and Friends nel 1999/2000/2001 collaborando con il produttore Michele Centonze.
Parallelamente comincia la collaborazione con Marcello Pieri, con il quale suona in tour e registra l'album "L'amore è sempre in giro" firmando insieme a Pieri il brano"mi sono abituato a non averti qui".Nel 1993 si unisce alla band Bluesmobile prodotta da Demo Morselli con la quale ha inciso l'album "Era Vulgaris" e partecipato a varie trasmissioni televisive oltre che una intensa attività live. Comincia la carriera artistica nel 1990 con formazioni fusion."Trilogy,Movimenti Paralleli)


1470180 10202267937091505 1757119267 n 1


TONY SORANNO

Fin da piccolo con la passione della chitarra e agli inizi degli anni sessanta entra a far parte della band "Paolo e i Reali". Alla fine degli anni sessanta è parte della band "I Combo " e qualche anno dopo suonerà con "Umberto Lupi e i Flash". Nel 1979 fa parte dell'orchesra del 29° Festival di Sanremo ed inoltre con la band di Nicoletta Bauce. Dal 1975 al 1985 lavora a Milano in sala di registrazione per le maggiori case discografiche per la composizione di dischi e incisioni musicali per film e televisione per artisti del calibro di Milva, Gianna Nannini, Cristiano Malgioglio, Ivan Cattaneo, Drupi, Fabrizio De Andrè, Santo Esmeralda, Giorgio Gaber, Enzo Iannacci, Gianni Bella, Matia Bazar, Mighuel Bosè, Paolo Conte. Molti sono i tour nazionali ed europei di cui ha fatto parte con Adriano Celentano, Fabrizio De Andre, Loredana Bertè, Marcella Bella e Luis Miguel. Dal 1986 chitarrista, arrangiatore e autore della "Witz Orchestra", fondata assieme a Mario Giacaz, vanta innumerevoli collaborazioni con grandi nomi del teatro e della televisione. Si esibisce con Enzo Iacchetti da oltre quindici anni e assieme hanno vissuto decine di esperienza artistiche da "Non Stop" (Rai1 - 1986) a "Prossimamente" a "Titolo" (Canale5 - 1998/99). Tony con la Witz Orchestra sul palco dà vita ad un repertorio di musica comica, unico ed effervescente,  scherzando con le note, con le parole e l'umorismo del malcostume vigente, dissacrando e manomettendo tutti i tipi di musica dai "madrigali boccheriniani" fino alla moderna "disco dance". Dal 2011 in giuria ad Artisti in Vetrina e del Festival della Canzone Triestina e nel 2013 ospite su Canale 5 a "Striscia la Notizia".   

  



MONICA HILL

Cantante, Esperienze Televisive: 2001-2002: “Saranno Famosi”, programma al quale ho partecipato con successo per 9 mesi accumulando una buona esperienza di palcoscenico e delle varie discipline di insegnamento artistico.

Partecipazione in qualità di cantante ospite a trasmissioni come Note di Natale  con l’orchestra di Peppe Vessicchio, Maurizio Costanzo show, Trenta ore per la vita .

2002-2003: “Buona Domenica”, programma televisivo al  quale ho lavorato in qualità di cantante duettando con artisti come Gigi D’alessio, Ron, Pooh, Gino Paoli,e molto spesso anche nel ruolo di corista. Per tutto il periodo sono state svolte coreografie e piccoli musical con la coreografa Germana Bonaparte.
2003-2004°. “Buona Domenica” e Maurizio Cotanto Show.
2004-2005: “Buona Domenica”
2005-2006: “Buona Domenica”
-Esperienze teatrali
2005-2006: in scena con lo spettacolo “Lungomare”;con le musiche di Alex Britti.
2007:  in scena con lo spettacolo “Rugantino Dance Opera“, per la regia di Gino Landi e le musiche di Armando Trovajoli.
Dal 2008 inizia l’attività di corista per varie trasmissioni televisive e tour di artisti italiani.
2008: “Chi fermerà la musica”, raiuno con l’orchestra di Demo Morselli.
2008: “Ti lascio una canzone”, raiuno, con l’orchestta di Leonardo De Amicis.
2008: “Dimmi la verità”, raiuno, con l’orchestra di Demo Morselli.
2008: partecipazioni a “Quelli che il calcio”, raidue, con l’orchestra di Demo Morselli.
2010: “ I love Italy” , raidue, con l’orchestra di Demo Morselli.
2011: “ Io Canto”, canale 5, con l’orchestra di Maurizio Pica.
2012: “Capodanno 5”, con l’orchestra di Mirko Casadei.
2013: “ The voice of Italy”, raidue, con L’orchestra di Leonardo De Amicis. 
2015: “ The Voice of Italy”, raidue, con l’ orchestra di Leonardo De Amicis.
Esperienze live
Estate 2002: Tim Tour
Dal 2002: grande numero di serate e concerti in qualità di cantante in molte piazze italiane.
Tournèe
2005: Tournèe Teatrale di Ron.
2007: “Unplugged Tour”, Alex Britti.
2008: Tour “Il primo bacio sulla luna”, Cesare Cemonini
2011/2012: “Inedito World Tour”, Laura Pausini

2013/2015: “ Greatest Hits World Tour”, Laura Pausini

/2015: corista di Eros Ramazzotti  V


MONICA WEB 2

 


MADDALENA LUBINI

Maddalena Lubini, triestina, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo molto giovane, a diciotto anni, dapprima come attrice e cantante in contesti quali la RAI (commedie radiofoniche a diffusione nazionale), il teatro stabile La Contrada (teatro ragazzi), il Teatro lirico “Giuseppe Verdi” di Trieste nell’ambito del Festival Internazionale dell’operetta; la RAI, a Roma, prendendo parte quale “doppio della protagonista”al film trasmesso in mondovisione Tosca nelle ore e nei luoghi di Tosca (lavorando con Giuseppe Patroni Griffi, Vittorio Storaro, Zubin Metha, Plàcido Domingo), e più tardi come autrice e giornalista di trasmissioni radiofoniche e televisive di “intrattenimento colto” presso la RAI e TELEQUATTRO. Ha ospitato alcuni tra i nomi più illustri del panorama nazionale ed internazionale, culturale, politico e musicale: da Enzo Biagi a Zubin Metha, Giovanni Spadolini, Plàcido Domingo, Paolo Conte, Lucio Dalla, Mirella Freni, Eros Ramazzotti, Luigi Squarzina, Ligabue, Gianna Nannini, il premio Nobel Modigliani, Luca di Montezemolo…

Nonostante l’intenso lavoro svolto, durante l’Anno Accademico 1996/1997 si laurea in Lettere a pieni voti con lode discutendo una tesi dal titolo Furio Bordon tra romanzo, drammaturgia e adattamento teatrale.

E’ specializzata inoltre nell’organizzazione e presentazione di serate dal vivo di vario genere: musica, sport, alta moda, cultura. Da ricordare alcune tra le più interessanti trasmesse sia dalla RAI che da emittenti televisive del Nord Italia: la presentazione del Concorso Internazionale per cantanti lirici Mario Del Monaco con grandi personalità del belcanto (Renato Bruson, Raina Kabaivanska.....); a Venezia la serata con i solisti del Teatro Kirov di San Pietroburgo e con David Bowie in veste di “ospite speciale”; a Lignano la manifestazione con la Pattuglia acrobatica nazionale (Frecce tricolori) e della Pattuglia acrobatica francese.

In ambito locale, a Trieste, Broadway memories e il Galà del sorriso, concerto conclusivo del Festival Internazionale dell’Operetta trasmesso da RAI 3; e sette edizioni di Buon Anno Trieste, concerto di Capodanno al teatro G. Verdi di Trieste (in diretta televisiva).

Nel 1995 da ricordare ancora la presentazione (in italiano e inglese) del Concorso internazionale per sarte indetto dal giornale BURDA e trasmesso dalle maggiori emittenti televisive europee.

Per la RAI nel 2003, la diretta del campionato mondiale di Biathlon.

Giornalista professionista, lavora oggi come programmista regista alla RAI del FVG curando e conducendo trasmissioni radiotelevisive su vari temi quali il sociale, la medicina, l'attualità e la satira con "I bombi inconsapevoli", la fortunata trasmissione in onda su Radio UNO in cui Maddalena, oltre a curare regia e conduzione, torna ai vecchi amori giovanili del canto e della recitazione.





LORETTA CALIFRA

Nasce come cantante e attrice. Alla fine degli anni settanta è parte della Band Splash Down. Nei primi anni ottanta si sposta a Milano e diventa corista in sala di registrazione per la Band Bravo di Augusto Righetti. Dal 1985 è la punta di diamante della Witz Orchesta definita dalla critica come inerprete eclettica. Oggi la Witz Orchestra è riconosciuta come antesignana di Elio e Le Storie Tese, Loretta Califra, con Fabio e Tony Soranno formano il trio di bravissimi artisti legati al moderno cabaret con incursioni briose e travolgenti. Annualmente sono brillanti punti di riferimento nel Festival della Canzone Triestina. Hanno al loro attivo diverse apparizioni in televisione e sono richiestissimi per il loro stile e la loro frizzante originalità. Da oltre sedici anni è grande amica e collaboratrice di Enzo Iacchetti attualmente in tour con lo spettacolo musicale "Chiedo scusa al signor Gaber". Nel 2011 al 2013 presentatrice del Festival della canzone Triestina e in giuria ad Artisti in Vetrina. Nel 2013 ospite su Canale 5 a "Striscia la Notizia"



la giuria loretta califra



EDOARDO MILANI 

Edoardo Milani ha iniziato la sua carriera musicale giovanissimo studiando pianoforte e flauto al conservatorio.

Successivamente ha intrapreso la strada dell’arrangiamento e della produzione musicale. Ha realizzato più di 250 produzioni musicali anche come autore pubblicate in tutto il mondo.

Oltre alla produzione si occupa anche di promozione artistica e di produzione radio-tv. Recentemente ha affiancato alla musica leggera l’interesse per il settore classico contemporaneo e la videoarte. Dal 2013 in giuria di Artisti in Vetrina.


la giuria edoardo milani 


STEFANO VATTOVANI

In seguito a varie esperienze nel campo teatrale (in ambito prosa e musical) come attore, ho collaborato in alcuni sceneggiati radiofonici per RAI 1. Inoltre come redattore di testi di critica, recensioni in ambito musicale,  di poesie, opinionista, humour,  scrittore di poesie.  

Musicista (chitarra acustica e armonica a bocca) collaboro con vari gruppi musicali. Cantante solista e corista


photo


FITO GRESS

Il cantante Fito Gress è nato all'Havana a Cuba il 7 dicembre del 1970. Ha cominciato a studiare la chitarra all'età di 12 anni, in seguito ha intrapreso un progetto dentro la musica rock, con un gruppo cubano, arrivando persino alla MTV americana. A Cuba ha collaborato con cantanti di alto livello quali Angel Quintero e Anabel Lopez, cominciando così la sua carriera di chitarrista professionista.

Nel 1994, scoperto da Gianni Minà, partì da Cuba per fare una tournee in tutta Italia accompagnando Augusto Enriquez, cantante del gruppo Moncada.

Si fermò in Italia per prendere parte al nascente progetto musicale Latino de "LA BANDA DEL PUERTO", scoprendo anche l'amore per il canto e la composizione, fu infatti autore di tutti i testi dei loro brani e, insieme agli altri componenti del gruppo,  anche compositore delle musiche.

Come non ricordare canzoni come "Havana cola", "Buenas noches Puerto Rico", "Son montuno", o brani come i recenti singoli de LA BANDA DEL PUERTO "Tu amor" e "Sin Ti", con la grande interpretazione di Fito!

Grande performance anche nella versione bachata di "Yolanda", canzone del grande Pablo Milanes. 

Fito Gress ha oggi una nuova Band composta da bravissimi musicisti chiamata "La Dura" e le hit fino ad oggi sono "Sono Por Ti", una bellissima salsa che è stata concepita con tutti i presupposti per trasformarsi velocemente in un grande successo. Dedicata interamente alla Bellissima Cuba, tributo alla propria terra che Fito ha voluto regalare alla sua amata "Isla de la Musica". Ha collaborato con il gruppo Habana de Primera di Alesander Abreu con il brano composto da Fito Que Particular. Tra i grandi successi "Hay amor", "Cristina", "Solo", "El aire que respiro"..... Attualmente è in fase di registrazione del suo nuovo album



GLORIA BONAVERI 

Gloria è nata a Bologna e dal 1980 svolge l’attività di cantante professionista. Nel 1981 lavora come cantante solista femminile con alcune orchestre della provincia di Bologna. Dal 1984 inizia una intensa attività di serate in tutti i più rinomati locali del capoluogo emiliano. Nel 1986 partecipa al Festivalbar in un duo musicale "Dave & Gloria" con il brano "Love was new".
All’inizio degli anni ’90 partecipa a 3 delle trasmissioni televisive del Karaoke di Fiorello e le vince tutte, Vincendo anche al Super Karaoke svoltosi a Roma. 
Nel 1994 si classificata prima nella categoria interpreti al Festival di "Sanremo Giovani", con “Dune Mosse” di Zucchero. 
Nel 1995 partecipa a "Sanremo Big" nella sezione nuove proposte con “Le voci di dentro” di G. Nuti, C. Valli e P. Recalcati, aggiudicandosi il "premio della critica". 
A Maggio del 1996 esce il suo primo importante lavoro discografico intitolato “Gloria” (etichetta MCA) prodotto e arrangiato dal Maestro Celso Valli. L’album contiene 10 brani che portano le firme di grandi autori della musica italiana quali Lucio Dalla, Zucchero, Ivano Fossati, Mango, Claudio Guidetti ed Enzo Avitabile. 
Nel 1996 le viene stato anche assegnato il “Premio Mia Martini Giovani” importante riconoscimento della manifestazione che si svolge ogni anno a Bagnara Calabra città natale delle indimenticabile interprete della canzone italiana. 
Dal 1999 insegna interpretazione presso la sua scuola di canto MusicArti(www.musicarti.it) a Bologna. Nel 2011 inizia la lavorazione di un nuovo progetto discografico con il Maestro Alessandro Margozzi, nel 2013 esce il brano “Vivere a metà” e nel 2014 "La gioia e il dolore" singoli disponibili in tutti i digital-stores mondiali. Dal 2013 in giuria di Artisti in Vetrina.


la giuria gloria bonaveri 




 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Privacy policies